Emma Marrone torna ad Amici 19 nel ruolo di coach serale

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 - 17:51 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone, foto Instagram

Emma Marrone, foto Instagram

ROMA – Emma Marrone potrebbe partecipare al serale di Amici 19. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Vero”: sarebbe un ritorno, dato che Emma deve il suo successo proprio al lancio nel  programma Mediaset avvenuto nel 2010. Ad Amici ha rivestito poi il ruolo di coach nel 2013, nel 2015, nel 2016 e nel 2017. 

La cantante salentina è insomma una “veterana” della trasmissione insieme ad Elisa. Le due hanno fatto da coach insieme e il pubblico ha apprezzato molto. E infatti Maria De Filippi, oltre ad Emma vorrebbe il ritorno anche di Elisa. 

Il 2020 sembra essere un anno fortunato per Emma. Oltre ad Amici, c’è l’uscita del nuovo album “Fortuna” ed anche l’annuncio di aver vinto di nuovo contro il tumore. Così parrebbe leggendo uno degli ultimi post pubblicati su Instagram. Qui, la cantante scrive: “Ho ricevuto una bella notizia” aggiungendo poi per scherzo: “I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare!”. A seguire la foto con i capelli lunghi postata su Instagram dalla cantante. 

Fonte: Instagram, Vero

Emma Marrone, foto Instagram

Emma Marrone, foto Instagram