Tu Sì Que Vales, Emma Marrone e il gesto che sorprende Belen Rodriguez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2019 8:54 | Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 19:27
Tu Sì Que Vales, Emma Marrone e il gesto che sorprende Belen Rodriguez

Tu Sì Que Vales, Emma Marrone e il gesto che sorprende Belen Rodriguez (Foto d’archivio Ansa)

ROMA – Emma Marrone è ospite a “Tu Sì Que Vales”. La cantante ha fatto ballare Belen Rodriguez e tutti gli altri protagonisti del programma andato in onda sabato sera su Canale 5. Emma Marrone si è esibita con il brano “Io sono bella”, tratto dal suo album “Fortuna”, lavoro discografico che sta promuovendo in tutta Italia. Ad accoglierla complimentandosi con lei per la bellezza del disco c’era Maria De Filippi che di fatto ha lanciato la carriere dalle cantante grazie al suo programma Amici.

Durante la performance gli occhi erano però puntati anche su Belen Rodriguez. Emma Marrone infatti era la fidanzata di Stefano De Martino, poi diventato compagno della stessa Belen. Quello che ha sorpreso, però, è stato il gesto di Emma. Dopo aver abbracciato Maria De Filippi, l’artista ha salutato Sabrina Ferilli e ha dato un bacio a Belen. Dalle immagini sembra che la showgirl argentina sia stata colta di sorpresa, ma si è girata per rispondere al saluto. 

Emma Marrone nei giorni scorsi aveva parlato della sua malattia e confessato di essere stanchissima e affaticata, “ma non mollo”. La cantante infatti poi è tornata in scena e sta promuovendo il suo nuovo disco a poche settimane dall’annuncio che il tumore era tornato. Come riporta Leggo, la Marrone durante la tappa di Bisceglie parla della sua salute ai fan: “Sono affaticata. Il mio corpo deve ancora riprendersi e ripulirsi da tutte le medicine che sono state necessarie. Quindi, non sono al 100% anche se vorrei esserlo”. (Fonte Leggo).

In questo articolo parliamo anche di: