Emma Marrone a Che Tempo Che Fa: “La malattia? Non è stata una passeggiata, ma sto bene”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 - 08:18| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone a Che Tempo Che Fa: "La malattia? Non è stata una passeggiata, ma sto bene"

Emma Marrone a Che Tempo Che Fa

ROMA – Emma Marrone è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa dove ha parlato della sua malattia che di recente l’ha costretta ad un nuovo intervento: “Mai stata meglio. Sto qui, sto bene – ha esordito la cantante che ha da poco lanciato il suo nuovo singolo “Io sono bella“, pezzo scritto da Vasco Rossi -. Non è stata una passeggiata di salute ma sono qui”.

Emma ha poi parlato degli hater che non le hanno risparmiato critiche nei giorni più difficili: “In quei giorni avevo cose più serie a cui pensare rispetto a quattro sfigati che riversano il proprio odio sui social. Noi personaggi famosi, per avere la spunta blu, dobbiamo mandare documenti e certificati… I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome, ognuno si prende le proprie responsabilità senza poi fare delle lunghe indagini con la polizia postale. Invece di bullizzare, ‘bollizziamo’ tutti…”.

L’ospitata si è conclusa con una involontaria gaffe del conduttore, che ha regalato un mazzo di rose rosse a Emma, fiori che però la cantante dice di odiare, come ha spiegato più volte. “Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”, ha raccontato in passato. 

Fonte: CHE TEMPO CHE FA – RaiPlay.it

 

In questo articolo parliamo anche di: