Emma Marrone imita Belen Rodriguez facendo riferimento a Stefano De Martino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 - 12:01| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone imita Belen Rodriguez facendo riferimento a Stefano De Martino

Emma Marrone (foto ANSA)

ROMA – Emma Marrone si è divertita a imitare di Belen Rodriguez. Una scenetta che è piaciuta a molti tanto che è divenuta ben presto virale sui social.

La cantante pugliese infatti fu legata a Stefano De Martino, conosciuto nel talent Amici, ma la loro storia d’amore finì quando il ballerino conobbe la showgirl argentina. Durante un incontro con i fan a Nola, le è stato chiesto quali sono gli ultimi acquisti che ha effettuato in fatto di musica ed è lì che è scattata l’ironia su Stefano e Belen. Emma ha elencato i suoi ultimi acquisti in fatto di dischi, tra cui anche quello Dimartino: “Di Martino… O De Martino?”, ha scherzato Emma parodiando l’accento della showgirl argentina. Inevitabili le risate del pubblico.

Durante la presentazione di “Fortuna” a Roma, Emma ha speso parole importanti per Maria De Filippi, presente con lei sul palco: “Io quando ho un problema di salute chiamo Maria. Giuro! Io su Roma non ho nessuno, quindi l’unica persona della quale mi fido ciecamente e so che si butterebbe nel fuoco e all’inferno per me è lei“.

Fonte: INSTAGRAM

 

 

 

 

 

In questo articolo parliamo anche di: