Emma Marrone, una stories su Instagram per ringraziare Alessandra Amoroso e i fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2019 13:21 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 13:21
Emma Marrone Instagram alessandra amoroso

Emma Marrone (Foto archivio ANSA)

ROMA – La cantante Emma Marrone torna su Instagram e rassicura i fan sul suo stato di salute. Dopo aver annunciato il ritorno del tumore alle ovaie, la cantante ha dovuto annullare i concerti per potersi curare e riprendere. Durante il concerto Radio Italia Live l’amica Alessandra Amoroso l’ha salutata e lei ha replicato con una stories su Instagram in cui mostrava il programma.

Solo una settimana fa Emma mostrava su Instagram il braccialetto dell’intervento in ospedale, parlando ai suoi fan del suo stato di salute e spiegando che “è stata dura ma è andata”: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”.

Tra coloro che l’hanno riempita di amore c’è anche l’amica ed ex compagna di talent show Alessandra Amoroso. La Marrone avrebbe dovuto cantare a Radio Italia Live, ma anche questo concerto è stato annullato. Un’assenza che si è fatta sentire, con la conduttrice Manola Moslehi che ha gridato: “Emma ti vogliamo bene”. E a farle eco c’era proprio la Amoroso: “Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni”.

Tra gli spettatori, alcuni con un cartello per incoraggiare Emma. Così la Marrone non li ha delusi e su Instagram ha pubblicato una stories in cui mostra la tv e il concerto da Malta di Radio Italia Live, probabilmente un modo per far capire che li ha visti e che ha apprezzato la loro dimostrazione di affetto e di forte sostegno. (Fonte Instagram)