Grande Fratello, Enock e Dayane: scherzi sotto la doccia e abbracci

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 17 Ottobre 2020 15:13 | Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2020 15:13
Enock Balotelli e la lite con Guenda al Gf Vip: "Ma chi ca**o sei?"

Grande Fratello, Enock e Dayane: scherzi sotto la doccia e abbracci (foto Ansa)

Enock e Dayane hanno  surriscaldato le ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip tra scherzi sotto la doccia ed abbracci pieni di passione.

Grande Fratello Vip da ‘bollino rosso’ grazie all’intesa sotto la doccia tra Enock e Dayane. 

Enock non è riuscito a ripercorrere la carriera calcistica del fratello Mario Balotelli ma potrebbe uguagliarlo almeno nei flirt. 

Infatti Dayane, qualche anno fa, ha avuto una breve relazione con Balotelli ed adesso sembra particolarmente vicina al fratello Enock.

La loro intesa è evidente infatti nelle ultime ore si sono divertiti insieme sotto la doccia dove non sono mancate le risate e gli abbracci (qui la foto).

Ma nelle ultime ore non è successo solamente questo nella casa del Grande Fratello Vip, infatti i riflettori sono stati puntati anche su Tommaso Zorzi.

L’influencer è stato protagonista di un siparietto piuttosto divertente con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. 

In poche parole, Zorzi e la Orlando hanno notato una macchia sul letto dove erano seduti e hanno scherzato con la Ruta accusandola di essersi fatto la pipì addosso. Lei naturalmente ha smentito.

Poco dopo Zorzi ha alzato un po’ troppo il gomito e ha finto di essersi innamorato di Oppini. Il figlio della Parietti non è stato allo scherzo e gli ha tirato una sedia (in amicizia…).