Enrico Mentana “buca” la fiducia al governo Conte bis: si infuria in diretta su La7

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2019 14:01 | Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2019 14:08
Enrico Mentana furioso fiducia Conte

Enrico Mentana su La7

ROMA – Enrico Mentana ha bucato il momento della fiducia al governo Conte bis e si è infuriato durante la diretta di La7. Il “buco” è dovuto al fatto che la rete lo ha obbligato a mandare in onda uno spot, proprio mentre la presidente del Senato Elisabetta Casellati stava per dare l’annuncio

Il giornalista di La7 stava eseguendo una delle sue celebri maratone televisive in cui seguiva la discussione della fiducia al Senato al nuovo governo, quando la rete ha mandato in onda la pubblicità proprio mentre veniva annunciato il risultato del voto di Palazzo Madama.

Una interruzione che Mentana non ha preso affatto bene e con tono polemico ha dichiarato: “Ci colleghiamo con il Senato perché in realtà la fiducia è già stata data e i senatori si congratulano con il presidente Conte: quella di non interrompere la pubblicità è stata una scelta che mi ha fatto arrabbiare non poco e che ha fatto arrabbiare anche voi. Evidentemente, non gli andava di interrompere la pubblicità. Andiamo in pubblicità adesso e la interrompiamo se vediamo che si approssima la proclamazione. Però attenzione…”.(Fonte Today)