Enrico Papi, grave lutto: è morta mamma Luciana. Aveva 81 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2020 15:58 | Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2020 15:58
enrico papi, mamma morta

Enrico Papi, grave lutto: è morta mamma Luciana. Aveva 81 anni

Enrico Papi, morta la mamma Luciana. Grave lutto per il presentatore di Guess My Age: la mamma è deceduta a 81 anni.

Enrico Papi ha perso la mamma Luciana morta a 81 anni. Pochi giorni fa era stato il suo compleanno: mamma Luciana è morta oggi  a seguito di una malattia.

L’annuncio è stato dato dallo stesso conduttore su Instagram.

Il messaggio d’addio è molto tenero: “Ciao mamma questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene”.

Cinque giorni fa mamma Luciana aveva festeggiato il compleanno

Appena cinque giorni fa, mamma Luciana aveva festeggiato il suo 81esimo compleanno. Anche in quell’occasione il conduttore romano oggi 53enne ha pubblicato una foto che li ritrae insieme.

Il messaggio era tenero e pieno di gratitudine: “L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA”.

Chi è Enrico Papi

Il conduttore, a partire dalla metà degli anni Novanta ed è stato uno dei volti storici di Italia 1, emittente per la quale ha condotto programmi di successo come Sarabanda, Matricole & Meteore, La pupa e il secchione e La ruota della fortuna.

Negli ultimi anni è approdato a Sky Italia (fonte: Leggo, Instagram). 

enrico papi, auguri mamma

Gli auguri di Enrico Papi alla mamma