Enrico Ruggeri, incidente sulla Genova-Ventimiglia: “400 metri di testa coda su un viadotto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 gennaio 2019 19:24 | Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2019 19:24
Enrico Ruggeri, incidente sulla Genova-Ventimiglia: "400 metri di testa coda su un viadotto". La foto della macchinata pubblicata dal cantante

Enrico Ruggeri, incidente sulla Genova-Ventimiglia: “400 metri di testa coda su un viadotto”. La foto della macchinata pubblicata dal cantante

GENOVA – Il cantante e presentatore Tv Enrico Ruggeri è stato coinvolto in un brutto incidente stradale. “Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto, la macchina non è neanche messa così male” ha scritto il cantante postando la foto della macchina sui social. L’incidente è avvenuto poco prima di Savona, sulla A10 Genova-Ventimiglia.

“Evidentemente non era il momento – scrive ancora Ruggeri – Grazie a Riccardo che era al volante… e a qualcuno in alto che ha evitato che il guard rail cedesse”. Al post, pubblicato anche su Instagram, Enrico ha aggiunto gli hashtag “miracolo” e “survivor”. 

Dalla didascalia nei tag si capisce che insieme a lui c’erano anche due passeggere, Stefania e Valentina, sedute sui sedili posteriori, anche loro fortunatamente uscite senza danni dal testa-coda.