L’Eredità, arriva la concorrente islamica. Utenti su Twitter: “Se la vede Salvini chiude lo show”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 7 Marzo 2019 23:30 | Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2019 23:30
Concorrente islamica a L'Eredità: commenti e pregiudizi sui social

L’Eredità, arriva la concorrente islamica. Utenti su Twitter: “Se la vede Salvini chiude lo show”

ROMA – Tra i concorrenti de L’Eredità condotto da Flavio Insinna il 7 marzo in studio arriva anche Simona, la concorrente convertita all’Islam per amore che indossa il chador. La partecipazione di Simona ha diviso il pubblico a casa, tra chi l’ha trovata simpatica e preparata e chi invece si è lanciato in attacchi dettati dal pregiudizio. Scatenati gli utenti dei social network. E c’è chi scrive su Twitter: “Se Salvini sta vedendo questa puntata, sarà l’ultima”.

Se in studio la concorrente in chador non sembra aver destato scandalo, anzi ha regalato sorrisi con la sua simpatia e si è dimostrata molto preparata, i soliti leoni da tastiera si sono scatenati sui social network. Tra gli utenti via Twitter sono circolati cinguettii al veleno e battute politiche. C’è chi sarcasticamente si chiede se il ministro dell’Interno Matteo Salvini sia pronto a chiudere L’Eredità, e chi invece la accosta a una “foreign fighter”. 

Tra i tanti haters, appaiono anche commenti ironici ma non offensivi. Non scappa infatti a un utente di Twitter che proprio alla concorrente velata Simona è stata fatta una domanda sull’amore illecito: “A Simona le danno la domande amore illecito, e allora ditelo ragazzi che volete scatenare una guerra italo-egiziana. Ma siete matti?”.

Fonte L’Eredità