L’Eredità, il dettaglio da brivido sulla cuffia: “Da due mesi penzola un capello”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 dicembre 2018 22:23 | Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2018 7:12
L'Eredità, il dettaglio sulla cuffia: "Da due mesi penzola un capello"

L’Eredità, il dettaglio sulla cuffia: “Da due mesi penzola un capello”

ROMA – Un dettaglio disgustoso inquieta i telespettatori dell’Eredità, il game show di RaiUno ormai tristemente noto per le gaffes che ogni sera regala al pubblico. Questa volta nessuno strafalcione da parte dei concorrenti, ma ad attirare l’attenzione è stato un particolare sulla cuffia indossata dai concorrenti.

A notarlo è stato un telespettatore che nella serata di mercoledì 12 dicembre su Twitter ha scritto: “Ma nessuno dello studio si è accorto che nel lato sinistro della cuffia dei concorrenti penzola un capello da due mesi?”.

Forse il regalo di una ex concorrente rimasto impigliato nelle scorse puntate. Fatto sta che nessuno della produzione sembra essersi mai preso la briga di toglierlo. Non esattamente una prova di igiene se è vero che, come scrive il telespettatore, il capello è lì da mesi. 

Di qui l’esortazione al conduttore Flavio Insinna: “Fallo pulire”.

Insomma, continuano le critiche a L’Eredità. Le ultime puntate del game show di Rai 1 non stanno piacendo ai telespettatori che si sono riversati su Twitter per gridare a tutti il loro dissenso verso il programma e soprattutto verso le domande poste ai concorrenti. Oltre ad attaccare furiosamente il conduttore e gli autori, in molti ad esempio hanno detto: “Ci prendete per il c**o!?“, alcuni utenti hanno richiesto una commissione atta a verificare se la trasmissione si svolge in modo regolare.