L’Eredità, il dopo Diego Fanzaga è Gaetanino. Alla prima ghigliottina…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 20:40 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 20:40
eredità gaetanino

L’Eredità, il dopo Diego Fanzaga è Gaetanino. Alla prima ghigliottina…

ROMA – Il dopo Diego Fanzaga a L’Eredità si chiama Gaetanino. Da qualche sera, come è noto, il campione del quiz-show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna non è più Diego, il ragazzo che ha sbancato portando a casa oltre 160mila euro e che su più fronti è stato accusato di essere ultra-favorito dagli autori del programma.

Questa sera, 11 febbraio, negli studi de L’Eredità ha fatto irruzione Gaetanino. Personaggio peculiare, occhiali retrò, simpatico e un pizzico trash, nel giro di pochi minuti è finito al centro dell’attenzione del popolo di Twitter che segue L’Eredità. C’è chi non lo sopporta ma c’è anche chi lo studia. Qualcuno ipotizza che abbia “il suggeritore negli occhiali”, altri sottolineano come la sua età sia indefinibile, “potrebbe avere 30 o 60 anni”, altri ancora ammettono: “Tifo per lui”. Infine, il dubbio di un utente: “Mi state dicendo che Gaetanino è il nuovo Diego?”. E Gaetanino ha vinto la prima ghigliottina.

Il campione Diego Fanzaga e le critiche dai social

Diego Fanzaga è stato campione per ben quattro puntate ed ha portato a casa un montepremi di 162.000 mila euro. La sua permanenza nel game show di Rai Uno è stata fortemente discussa sul web a causa dei suoi lobi dilatati. Gli haters erano convinti che dentro questi lobi ci fossero degli auricolari collegati con gli autori della trasmissione. Tuttavia, si tratta solo di voci maligne che circolavano nei giorni scorsi su internet.