L’Eredità, essenza aromatica? Il concorrente le prova tutte ma… perde VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2019 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
L'eredità

L’Eredità, il concorrente alle prese con la domanda delle domande. Essenza aromatica, inizia con la p…

ROMA – Essenza aromatica. Inizia per… P. A L’Eredità un concorrente, Cristiano Panebianco, le ha provate tutte, ma proprio tutte, ma proprio non è riuscito a trovare la definizione esatta. Definizione tra l’altro non proprio facilissima.

Il concorrente però, con tanta forza di volontà le prova tutte e così, in ordine più o meno sparso, ci prova: Pacere, piccante, parcella, patali, patoli, patogli, patobli, pactocci, pactolli, pactomli, pactogli, pactozli, pactooli, pactodli, pactoeli, pactli, pacdobli…

Niente, neanche dopo aver provato più o meno di tutto, il concorrente è riuscito nell’impresa. Non è proprio riuscito, il concorrente, a trovare la definizione di essenza aromatica. E tu? Tu avresti indovinato?

Qual era la definizione corretta? Qual era l’essenza aromatica?

Era patchouli. Non proprio una definizione facile da indovinare.

E così Cristiano Panebianco, che già si era presentato come concorrente nel 2015, anche questa volta non è stato molto fortunato.

Il concorrente che ha lanciato i suoi tentativi in un crescendo di entusiasmo, suo, del pubblico e del conduttore del programma di Rai Uno ha poi salutato tutti tra gli applausi de pubblico. Applausi meritati per tenacia e forza di volontà.

Fonte: L’Eredità, YouTube.