L’Eredità, Flavio Insinna beato tra le donne FOTO

Pubblicato il 21 febbraio 2019 23:07 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 23:07
L'Eredità, Flavio Insinna beato tra le donne

Le tre concorrenti che hanno partecipato a L’Eredità

ROMA – A L’Eredità di Flavio Insinna, nel Triello della puntata di mercoledì 20 febbraio ci sono solo donne.

Il gioco vale l’accesso alla finale attraverso cui si arriva alla Ghigliottina. La puntata di mercoledì è stata tutta al femminile con Francesca, Chiara e Luciana.  La foto delle tre concorrenti immortalate in un fermo immagine finisce su Twitter e diventa virale. 

E donna è stata anche la concorrente che oggi, giovedì 22 febbraio, ha perso alla ghigliottina. Si tratta della messinense Ludovica Scoglio che non è riuscita ad indovinare la parola in comune tra “Unità”, “Goal”, “Passare”, “Legale” e “Ciak””.

La concorrente messinese ha scritto la parola “Ora” mentre la definizione vincente era “Azione”. In caso di vittoria, la giovane  avrebbe vinto 85mila euro. Ludovica potrà però riprovarci nella puntata di domani, venerdì 22 febbraio. 

Sempre a proposito dell’Eredità, l’ex campionessa Viviana Filomena, nei giorni scorsi se l’è presa, su Twitter,  con Caterina Balivo: “Ciao Caterina Balivo. Visto che è già la seconda volta che invitate un concorrente de L’Eredità che ha vinto, invitate anche me e gli altri? O solo Diego?”. Filomena si riferisce a Diego Fanzaga, il campione de invitato già più volte in studio da Caterina Balivo.

Vincitore di 140mila euro, Fanzaga è stato uno dei campioni più amati del quiz di  RaiUno.