L’Eredità, gaffe della concorrente: “Come si chiamava Warhol?”. Risponde “Paolo”…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2019 - 20:28 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità, gaffe tremenda per la concorrente : sbaglia nome di Warhol

L’Eredità, gaffe della concorrente : “Come si chiamava Warhol?”. Risponde “Paolo”…

ROMA – Ennesima gaffe per una concorrente de L’Eredità che dà una risposta assurda alla domanda del conduttore Flavio Insinna. Stavolta la malcapitata risposta vede la storpiatura del nome dell’artista Warhol, che da Andy diventa un più “nostrano” Paolo.

Il conduttore Insinna è rimasto basito davanti alla domanda, ritenuta da tanti telespettatori molto semplice. Insinna ha chiesto: “Qual’era il nome del celebre pittore e artista contemporaneo Warhol?”. Secondo la concorrente, l’icona della Pop art nonché uno dei più influenti artisti del XX secolo si chiamava “Paolo”.

Un telespettatore ha postato sui social il video della tremenda gaffe con tanto di commento: “Qui si fa la storia della televisione”. E il povero Andy Warhol ne paga le spese, in buona compagnia delle altre numerosissime gaffe di cui si sono “macchiati” i vari partecipanti al quiz preserale di Rai 1. Ormai L’Eredità sembra sfornare una gaffe dopo l’altra per la “gioia” dei telespettatori e dei tanti utenti che si divertono a commentare sui social network i clamorosi errori e le risposte più assurde che vengono fornite anche alle domande più semplici.

Non si placano nemmeno le polemiche per l’eliminazione di Diego Fanzaga, il campioncino di questa edizione, che era decisamente amato e soprattutto dal pubblico femminile.