L’Eredità, altro che gaffe: la concorrente Lisa suggerisce la risposta all’avversario

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2018 - 20:25| Aggiornato il 29 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità, altro che gaffe: la concorrente Lisa suggerisce la risposta all'avversario

L’Eredità, altro che gaffe: la concorrente Lisa suggerisce la risposta all’avversario

ROMA – Dopo le gaffes ora anche gli autogol. All’Eredità, il game show di RaiUno ormai tristemente noto per gli strafalcioni che ogni sera regala ai telespettatori, le sorprese non finiscono mai. L’ultima eclatante figuraccia è toccata alla concorrente Lisa, durante il gioco “scalata doppia”. 

Confusione totale nello show. Una gag al giorno a L’Eredità, per la gioia di Flavio Insimma, che ha ormai trasformato il quiz show in una sorta di meme. Mancava tra il campionario di gaffe quella del suggerimento. Ci ha pensato durante la scorsa puntata la concorrente Lisa: arrivata al gioco uno contro uno della scalata doppia (sfida ad altissima pressione che tanti scivoloni ha causato nel tempo a concorrenti e presentatori de L‘Eredità), la signora ha patito un fatale attimo di concentrazione: e nel momento della domanda rivolta all’avversario Simone, ha tuonato la risposta esatta.

La donna si è lasciata prendere dalla foga delle domande, finendo per suggerire la risposta al suo avversario Simone. Pensando che la domanda fosse rivolta a lei, Lisa ha infatti risposto di getto al posto di Simone regalandogli di fatto un evidente vantaggio.

A rirpenderla è subito scattato il conduttore Flavio Insinna, ma per Lisa era ormai troppo tardi: solo successivamente ha capito di essersi arrecata da sola un danno. La fortuna però le ha arriso e Simone forse troppo concentrato a cercare tra i suoi pensieri la risposta, sembra non aver carpito il suggerimento dell’avversaria sprecando così diversi secondi preziosi.