L’Eredità, Guido Gagliardi ritorna campione e vince altri 85mila euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2019 10:01 | Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2019 10:01
L'eredità guido gagliardi campione

Guido Gagliardi a L’Eredità

ROMA – Dopo essere stato eliminato, Guido Gagliardi torna a L’Eredità e si riprende il suo posto di campione. Il concorrente che ha portato a casa già un montepremi da 176250 euro, è tornato dopo la sconfitta con Licia e si è ripreso il suo posto e un’altra vincita da 85mila euro.

Il programma televisivo condotto da Flavio Insinna e in onda su Rai 1 è tornato in tv dopo la pausa estiva e ha riaperto i battenti il 25 settembre. Gagliardi si è confermato fin dalla prima puntata della nuova stagione come il campione, vincendo una ghigliottina da oltre 176mila euro.

Qualcosa però è andato storto durante la settimana e così il professore di Recco ha perso la sfida con la concorrente Licia. Gagliardi però non si è arresto e utilizzando il nuovo regolamento del programma televisivo di Rai 1 è tornato in corsa, battendo la campionessa provvisoria e arrivando alla ghigliottina finale, dove si è aggiudicato ben 85mila euro. Sommando le due vincite, è già a 280mila euro di montepremi, un record per la trasmissione appena iniziata dopo la pausa estiva. (Fonte Rai)