L’Eredità, Ludovica Scoglio sbaglia alla ghigliottina: avrebbe vinto 85mila euro

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 22:52 OLTRE 6 MESI FA
ludovica scoglio l'eredità

L’Eredità, Ludovica Scoglio sbaglia alla ghigliottina: avrebbe vinto 85mila euro

ROMA – Ludovica Scoglio è la concorrente che oggi, giovedì 21 febbraio, è arrivata alla ghiogliottina  superando tutte le prove dell’Eredità, il gioco di successo di Raiuno condotto da Flavio Insinna.

Originaria di Messina, Ludovica non è riuscita ad indovinare la parola in comune  tra “Unità”, “Goal”, “Passare”, “Legale” e “Ciak”.

La concorrente messinese ha scritto la parola “Ora” mentre la definizione vincente era “Azione”. In caso di vittoria, la giovane  avrebbe vinto 85mila euro. Ludovica potrà però riprovarci nella puntata di domani, venerdì 22 febbraio. 

Sempre a proposito dell’Eredità, l’ex campionessa Viviana Filomena, nei giorni scorsi se l’è presa, su Twitter,  con Caterina Balivo: “Ciao Caterina Balivo. Visto che è già la seconda volta che invitate un concorrente de L’Eredità che ha vinto, invitate anche me e gli altri? O solo Diego?”. Filomena si riferisce a Diego Fanzaga, il campione de invitato già più volte in studio da Caterina Balivo.

Vincitore di 140mila euro, Fanzaga è stato uno dei campioni più amati del quiz di  RaiUno.

Diego vive a Bologna ed è laureato in Lettere. L’ex campione de L’Eredità è anche fidanzato. Nina, questo il nome della fidanzata. Diego, che ha confessato di voler diventare un professore, attualmente studia per la laurea specialistica in Semiotica.