L’Eredità, la nuova gaffe. Insinna: “Spazzola per pulire il parabrezza, con la L”. Concorrente: “Tergicristalli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 dicembre 2018 8:45 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 11:19
L'Eredità, ennesima gaffe del concorrente: tutti scoppiano a ridere

L’Eredità, la nuova gaffe. Insinna: “Spazzola per pulire il parabrezza, con la L”. Concorrente: “Tergicristalli”

ROMA – Ennesima gaffe per un concorrente televisivo del quiz L’Eredità. Una gaffe talmente divertente che anche il conduttore Flavio Insinna ha fatto fatica a contenere le risate. Insinna chiede alla concorrente: “Spazzola per pulire il parabrezza”. Poi per aiutarla ha detto che la parola iniziava con la “l” ma la concorrente convinta se ne esce con “tergicristallo”, scatenando l’ilarità generale.

La risposta esatta però era “lavavetri” e il conduttore aveva anche aiutato la concorrente, che ha risposto quasi senza riflettere. Una nuova gaffe tutta da ridere, ma sempre più spesso i concorrenti sono protagonisti di questi simpatici e imbarazzanti siparietti.

Tra le più recenti gaffe, vale la pena ricordare quella della concorrente Alessia Luna che doveva indovinare la parola “rotocalco” e nella fretta si era lasciata scappare un “rotocazzo”, scatenando l’ilarità di Twitter. Sempre molto recente, la gaffe di una concorrente che aveva attribuito ad Arezzo la Quintana, invece della famosa Giostra del Saracino che si tiene nella cittadina Toscana. Gli aretini, manco a dirlo, erano insorti. Per non parlare del plurilaureato che alla domanda “Quanti sono mille metri?”, ha risposto: “Un centimetro”, anziché un kilometro.