L’Eredità, la Professoressa Eleonora Arosio: “Quando ho scoperto di essere incinta…”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 16 Maggio 2019 - 00:24 OLTRE 6 MESI FA
leredita professoressa arosio incinta

L’Eredità, la Professoressa Eleonora Arosio: “Quando ho scoperto di essere incinta…” (foto Facebook)

ROMA – Eleonora Arosio è la Professoressa de L’eredità che sta per diventare mamma. La giovane, in una recente intevista a DiPiù ha svelato alcuni particolari sulla sua maternità di cui aveva parlato anche davanti alle telecamere del programma condotto da Flavio Insinna. 

Ora le professoresse de L’Eredità sono solo tre. Prima di lasciare lo studio, la Arosio si era mostrata in studio con il pancione in bella vista ed aveva voluto annunciare in tv che il figlio è “un maschietto”.

Eleonora Arosio, sempre a DiPiù ha raccontato di essersi commossa quando ha scoperto, con il marito Paolo, di essere rimasta incinta. Poi i due, dopo l’emozione iniziale, si sono abbracciati.

Eleonora ha poi voluto chiarire che la risposta sul chi fosse il padre del bambino data a Insinna era ironica. Nella puntata del 6 marzo, Insinna le aveva infatti chiesto: “Chi è il papà?”. La valletta, forse perché presa alla sprovvista aveva risposto “Chi è ? Boh!”, scoppiando poi a ridere.

Il conduttore de L’Eredità aveva voluto condividere anche sui social quanto accaduto. La Arosio, dal canto suo, aveva però voluto chiarire ai telespettatori che si trattava, ovviamente, di una battuta ironica. 

Fonte: DiPiù