L’Eredità torna a settembre sempre con Flavio Insinna: tutte le novità della nuova stagione

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2019 16:31 | Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2019 16:31
flavio insinna

Flavio Insinna (foto Ansa)

ROMA – A settembre tornerà su Rai Uno L’Eredità, il quiz show dei successi condotto da Flavio Insinna. La nuova edizione avrà un nuovo gioco che farà accrescere l’entusiasmo del pubblico. Come deciso dalla Rai e da Magnolia, i produttori del programma, cambierà anche il regolamento.

A svelare le indiscrezioni è stato Flavio Insinna che ne ha parlato in un’intervista a “Mio”,  in cui ha tirato le somme dell’annata scorsa, che lo ha visto occupare il posto dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Il conduttore si è detto grato con tutti, sia pubblico sia staff, che gli hanno dato il tempo necessario per abituarsi a gestire il game show. Tornando invece alle novita della nuova stagione, Insinna ha spiegato che lo scopo è di bissare il successo del precedente anno e, se possibile, fare più ascolti.

Si parla ovviamente di cambiamenti piccoli che non snatureranno il gioco: il pubblico, infatti, è molto affezionato al format e potrebbe rimanerci male ad un eventuale cambiamento drastico.

Oltre a L’Eredità, Flavio Insinna parteciperà ad altri programmi televisivi. Il conduttore ha infatti annunciato che affiancherà Sergio Rubini, Gianmarco Tognazzi e Claudio Bisio nel film”Se mi vuoi bene”. Smentita, invece, la sua presenza nel finale di serie Don Matteo come una sua conduzione di Miss Italia: a gestire il ritorno sulle reti Rai del programma di bellezza numero uno, sarà infatti il collega Alessandro Greco. 

Fonte: Mio, Rai