Euro 2016: Ilaria D’Amico torna su Sky. Con lei Diletta Leotta e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2016 - 20:47 OLTRE 6 MESI FA
Euro 2016: Ilaria D'Amico torna su Sky. Con lei Diletta Leotta e...

Euro 2016: Ilaria D’Amico torna su Sky. Con lei Diletta Leotta e… (foto da Twitter)

ROMA – Iniziano Euro 2016, iniziano gli Europei di calcio che si disputano in Francia. E su Sky torna Ilaria D’Amico dopo la gravidanza che l’aveva lasciata lontana dagli schermi per alcuni mesi. E il ritorno di Ilaria non ha lasciato indifferenti gli utenti Twitter: gli appassionati di calcio italiani hanno cominciato a postare compulsivamente le foto della giornalista (legata sentimentalmente tra l’altro al capitano dell’Italia, Gigi Buffon).

Carlo G. Lanzi su TvZoom ha riassunto molto bene la prima giornata di europeo, che culmina con la gara inaugurale tra Francia e Romania, nella programmazione Sky:

Match in programma allo stadio Saint Denis di Parigi, con diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, inviato Paolo Assogna. Ma la prima giornata di Euro 2016 su Sky inizia alle 13.30 con Estate Mondiale, in diretta su Sky Sport 1 HD, con la conduzione affidata a Diletta Leotta in compagnia di Nicolò De Devitiis. Highlights, gol, classifiche, quiz, curiosità dai social, dal mondo del web, immagini divertenti. Nel corso del programma si parlerà anche di quanto successo nella notte in Copa America, evento in contemporanea negli Stati Uniti e in esclusiva su Sky.

Alle 19.30 Anteprima Euro 2016 e alle 20 il ritorno di Ilaria D’Amico, con Sky Euro Show, che fungerà da pre partita, ma anche da post alle 23. In studio Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Cristian Chivu, Stefano De Grandis e LeoDi Bello; collegamenti dallo Stadio Saint Denis di Parigi con Anna Billò e Paolo Condò e dalla capitale francese con Gianluca Di Marzio; da Montpellier Giancarlo Marocchi. Alle ore 23.45, appuntamento con Euro Calciomercato – l’Originale che, anche nel corso degli Europei, parlerà del mercato calcistico e dei suoi colpi, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.