Eurogames, il gioco della patata: su Twitter c’è chi invoca Rocco Siffredi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2019 8:19 | Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 8:20
Eurogames, il gioco della patata

Il gioco della patata agli Eurogames

ROMA – La puntata degli Eurogames di ieri sera, 10 ottobre, è stata caratterizzata dal “gioco della patata“. Il gioco consisteva nel correre, vestito da patata, ed immergersi nell’acqua per poi farsi spremere. Lo scopo dei concorrenti in gara era quello di trattenere, con i loro costumi, una certa quantità di acqua che, una volta spremuta, regalerà la vittoria alla squadra che ne ha raccolto di più. Un gioco che ovviamente ha scatenato i seguaci del programma che, soprattutto su Twitter, si sono lasciati andare a doppi sensi, battute spinte e meme.

Su Twitter gli utenti si sono scatenati postando foto scattate mentre la sfida era in corso. “Ho il terrore che, in questo gioco della patata, sbuchi Rocco Siffredi da un momento all’altro”, il desiderio di un utente. “I doppi sensi di Alvin e Ilary Blasi sulle patate”, ha osservato un’altra fan del programma. Ma c’è invece chi si è domandato: “‘Dai spingi’ ma stanno partorendo?!?”.

Oltre questo divertente gioco è stato commentato, come in ogni puntata, il look sfoggiato da Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, si è presentata con una tuta in jeans e un paio di stivaletti neri. Un look che a molti telespettatori ha ricordato quello di un meccanico.

Fonte: EUROGAMES