Eva Henger a Domenica Live: “La mia verità sul canna-gate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2018 17:48 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2018 18:04
Eva Henger a Domenica Live: "La mia verità sul canna-gate"

Eva Henger a Domenica Live: “La mia verità sul canna-gate”

ROMA – Dieci domande e dieci risposte vere per Eva Henger a Domenica Live nel pomeriggio del 25 febbraio. L’ex attrice di film per adulti ha parlato con Barbara D’Urso del canna-gate, ma col suo silenzio ha alimentato i dubbi sul coinvolgimento di Marco Ferri. Non sono poi mancate frecciatine a Stefano De Martino. Una vera e propria macchina della verità per la Henger, che ha continuato a raccontare la sua versione dei fatti.

Nella puntata del 25 febbraio di Domenica Live, la Henger ha risposto a dieci domande, sostenendo di aver visto alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 fumare qualcosa che non fosse semplice tabacco e che ci sarebbero altri concorrenti pronti a confermare la sua versione.

La showgirl ungherese ha poi ribadito di aver avvisato la produzione del problema della droga anche prima della diretta in cui ha accusato pubblicamente Francesco Monte, subito dopo la sua nomination, e ha spiegato di non averlo fatto solo per vendetta nei confronti del concorrente che ne aveva provocato l’eliminazione dal reality show. Tutte risposte che la macchina della verità ha “certificato” come vere.

A far discutere però è anche una sua non risposta. Quando infatti gli hanno chiesto se Marco Ferri avesse fumato al pari di Monte, lei ha preferito non parlare: “Non voglio pronunciarmi, non confermo ma non smentisco”. Salvo invece Stefano De Martino: “Lui non c’entra niente e non ha mai fumato”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other