Eva Henger risponde alla figlia: “Mercedesz in difficoltà a Domenica Live”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 15:05 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 15:06
Eva Henger risponde alla figlia: "Mercedesz in difficoltà a Domenica Live"

Mercedesz Henger a Domenica Live

ROMA – Eva Henger risponde alla figlia: “Mercedesz in difficoltà a Domenica Live“. Tutto nasce dalle parole di Eva la quale ha sostenuto che sua figlia avrebbe subito delle pericolose violenze, sia fisiche sia psicologiche, da parte del fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Mercedesz, dal canto suo, ha smentito le parole della madre, dichiarando a Domenica Live di non capire il motivo delle esternazioni di Eva.

A questo punto è arrivato (per ora) l’ultimo capitolo della vicenda. In un’intervista al settimanale Spy Eva Henger ha infatti confidato anche l’impressione avuta sulla figlia durante l’ospitata da Barbara d’Urso. “Mi dispiace vederla in difficoltà, sembrava che avesse paura di sbagliare a pronunciare le parole di Lucas”.

Come ha visto Mercedesz a Domenica Live? “Lui l’ha allontanata da tutti, l’ultima frase che mia figlia mi ha detto al telefono è stata: ‘Mamma ti amo’”. A Spy Eva ha ripercorso tutta la vicenda ribadendo la sua versione e aggiungendo altri dettagli a quelli già risaputi: “All’inizio io e mio marito abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Ma poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada”. (Fonte Spy).