Eva Henger porterà Francesco Monte in tribunale: “Canne? So chi chiamare e cosa far vedere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 febbraio 2018 9:27 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2018 9:37
Eva Henger porterà Francesco Monte in tribunale: "Canne? So chi chiamare e cosa far vedere"

Eva Henger porterà Francesco Monte in tribunale: “Canne? So chi chiamare e cosa far vedere”

ROMA – La battaglia tra Francesco Monte ed Eva Henger continua dopo l’Isola dei Famosi e rischia di finire in tribunale. Le polemiche non si placano per il canna-gate e ora la Henger minaccia, e nemmeno molto velatamente, l’ex tronista Monte: “So come difendermi, chi chiamare e cosa far vedere se dovesse servire”.

 

Insomma, il botta e risposta tra Striscia la Notizia e l’Isola dei Famosi a colpi di dichiarazioni sul presunto scandalo della marijuana portata da Monte in Honduras è destinato a proseguire. Monte continua a dirsi innocente mentre la Henger continua a dire la sua e il prossimo passaggio per i due sarà in un’aula di tribunale.

Dopo la “inconsapevole” dichiarazione di Chiara Nasti, la Henger rivela al settimanale Vero di essere ancora più agguerrita:

“Non ho paura della verità e di un tribunale che dovrebbe essere il luogo adatto a celebrarla. So come difendermi, chi chiamare e cosa far vedere se dovesse servire”.

Intanto il marito, Massimiliano Caroletti, ha aggiunto:

“Dimostreremo insieme come sono andate le cose e, nel caso, non è detto che non saremo noi a portare altri in tribunale. Monte compreso. La calunnia non è un reato a uso esclusivo di qualcuno. Non è un momento difficile ma antipatico. E potrebbe diventare serio. Per molti aspetti già lo è, se una certa parte di sistema tende a scusare chiunque ‘a prescindere’.

Guardate i dati d’ascolto e capirete quanto convenga non chiudere subito questa storia con una stretta di mano. Striscia La notizia non parla mai a vanvera. Ricci e il suo staff in genere parlano a ragion veduta e cercano poi di dimostrare ciò che dicono”.