Eva Henger e Massimiliano Caroletti di nuovo sposi: romantica cerimonia alle Maldive

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
eva henger

Eva Henger e Massimiliano Caroletti di nuovo sposi: romantica cerimonia alle Maldive

ROMA – Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati, nuovamente. È successo qualche giorno fa alle Maldive, come annunciato dalla ex attrice a luci rosse al settimanale Oggi. La coppia è sposata civilmente dal 2013 e ha deciso di rinnovare le promesse con un romantico matrimonio in spiaggia. L’evento si è tenuto sull’isola di Athuruga e non è mancata Jennifer. “Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta e dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film”, ha spiegato la Henger.

Massimiliano Caroletti ha dedicato alla moglie una romantica canzone: “A te” di Jovanotti. Una dedica che ha emozionato Eva, che non è riuscita a trattenere le lacrime. “È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l’equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci, lei è la nostra priorità”, ha sottolineato l’ex isolana.

Prima di conoscere Massimiliano Caroletti, Eva Henger è stata sposata ufficialmente dal 1994 al 2012 con Riccardo Schicchi. I due hanno mantenuto un ottimo rapporto dopo la separazione tanto che fino alla morte di Schicchi, avvenuta nel 2012, Eva non ha mai chiesto il divorzio ufficiale. (fonte: Oggi)