Eva Henger a Pomeriggio 5: “Operata d’urgenza perché avevo un bozzo sul seno”

di Redazione blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2018 13:23 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 13:23
Eva Henger

Eva Henger a Pomeriggio 5: “Operata d’urgenza perché avevo un bozzo sul seno”

ROMA – “Avevo un bozzo sul seno, sentivo dolore e non riuscivo più ad alzare il braccio“: inizia così il racconto di Eva Henger ospite di Pomeriggio 5 a Barbara D’Urso, a cui ha rivelato per la prima volta il suo dramma.

L’ex pornostar ha rivelato infatti di aver subito un’operazione d’urgenza al seno qualche tempo fa.

“Me la sono vista brutta. Ho fatto un’operazione tanti anni fa per asportare dei noduli e una mastoplastica. E quando il medico mi ha operato nuovamente ha trovato una situazione molto complessa”. 

La causa era dovuta all’accumulo di sangue infetto dovuto al passato intervento chirurgico. Per togliere il tutto l’ex naufraga si è affidata alle cure del dottor Lorenzetti, chirurgo plastico. Una operazione durata quattro ore.

“Io non sarei forse qua se avessi voluto risparmiare con quest’ultimo intervento e non mi fossi affidata a Lorenzetti…Dico forte e chiaro, che con la salute non si gioca…”.

Un’esperienza che ha fatto cambiare molto la percezione della star ungherese sulla salute e che così ci tiene a lanciare un appello: “Fate prevenzione e fatevi seguire da medici seri, se io non avessi fatto così me la sarei vista brutta”.