Ezio Greggio: “Romina Pierdomenico? La differenza di età non è un problema”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2019 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
Ezio Greggio: “Romina Pierdomenico? La differenza di età non è un problema" (foto Instagram)

Ezio Greggio: “Romina Pierdomenico? La differenza di età non è un problema” (foto Instagram)

ROMA – Intervistato dal settimanale “Gente”, Ezio Greggio, 65 anni, ha scherzato sulla differenza d’età con la sua fidanzata, la showgirl Romina Pierdomenico che ne ha 26: “Ridere – racconta – per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“. “Come ci siamo conosciuti? L’ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza, ora è ballerina nel cast di ‘Colorado’. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita”.

Romina prima di questo nuovo impegno era già diventata famosa per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice ed avere preso parte a Miss Italia.

Il presentatore ha anche annunciato: “Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film”.

Ezio Greggio ha parlato anche dei due figli Giacomo e Gabriele. Il primo lavora nella finanza e il secondo invece, sta studiando per seguire le orme del padre: “A breve lo vedrete in una grossa produzione, ma posso dire già che è molto bravo”. Fonte: Gente