MILANO – Addio Belen Rodriguez: a due settimane dall’avvio della 29/a edizione di Striscia la notizia, si riforma una coppia storica alla conduzione. Da lunedì 10 ottobre tornano in scena Ezio Greggio e Michelle Hunziker per la 13/a edizione consecutiva del Tg satirico di Antonio Ricci.
Greggio ha commentato così il suo ritorno dietro il bancone del programma: “Che bello rientrare ora a Striscia: ci sono le elezioni americane con Trump che per vincere farà votare dopo i malati terminali anche i repubblicani defunti. C’è la Brexit che chiuderà le porte agli stranieri quindi a Londra resteranno solo la Regina, Carlo ed Elton John. In Italia gli stranieri gli accettiamo se son cinesi e comprano Milan e Inter. E poi c’è il referendum sul sì e sul no. Chi vince? Ve lo dico subito? No, ve lo dico domani. Ci vediamo a Striscia, la trasmissione più bella del mondo!”.
Ezio Greggio sarà affiancato da Michelle Hunziker fino al 26 novembre. Dal 28 novembre, invece, Enzo Iacchetti prenderà il posto di Michelle.