F1 Gp Australia, dove vederlo: diretta tv – streaming 15 marzo ore 6

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2015 - 23:00 OLTRE 6 MESI FA
F1 Gp Australia, dove vederlo: diretta tv - streaming

La Ferrari di Vettel (Lapresse)

ROMA – Prende il via domenica mattina 15 marzo 2015, ore 6 italiane, la stagione 2015 della Formula 1, con il GP d’Australia a Melbourne.

Anche quest’anno la gestione dei diritti tv del mondiale sono in una esclusiva dell’emittente satellitare Sky che per però ha nuovamente siglato un accordo di cessione in chiaro dei diritti di 9 gare con la Rai consentendo la visione di alcuni dei GP più importanti anche a chi non ha sottoscritto un contratto con la Pay per View.

Per quel che riguarda l’offerta di Sky si parte subito con le prime due gare di Australia e Malesia in esclusiva Sky, visibile sul canale dedicato SkySport F1, con un nuovo mosaico interattivo in alta definizione a 5 canali, nel quale sarà possibile seguire la gara da varie inquadrature on board oltre alla mappa interattiva che ricalca in linea generale la visione dal muretto dei box delle varie scuderie. Inoltre le gare della Formula 1 saranno trasmesse in streaming attraverso l’applicazione Sky Go per tutti gli abbonati Sky. Per chi non potesse guardare il GP d’Australia in diretta su Sky sarà possibile vedere la differita della gara alle 14:00 su Rai 2.