Fabiana Britto, la doccia bollente nella casa del Grande Fratello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2018 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
gf 2018

Il logo del Grande Fratello 2018

ROMA – Fabiana Britto, new entry della casa del Grande Fratello 2018, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si concede una doccia calda per iniziare bene la giornata.

Fabiana ha conquistato gli italiani prima come VAR di “Quelli che il calcio”, poi come Playmate di una delle ultime copertine di Playboy Italia, successivamente come ospite di Pomeriggio 5 dove si è scontrata con Paola Caruso ed ora come inquilina della Casa più spiata d’Italia.

La Britto, raggiunta telefonicamente qualche giorno fa da Alex Achille di Radiochat.it, ha raccontato: “Si parla di un mio eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello ma non posso confermarvi nulla; se mi dovesse accadere di oltrepassare la soglia della “porta rossa”, sarebbe un ennesimo mio sogno che si realizza. Adoro Barbara D’Urso, ammiro il suo modo di condurre e la sua umanità, è una persona speciale! Fabiana ha poi aggiunto:” semmai dovessi abitare a Cinecittà, seguitemi e vi farò una bella sorpresa cercherò di far conoscere un lato di me che ancora non avete visto!”.

Clicca qui per vedere la doccia di Fabiana Britto al GF.