Fabio e Mingo, ecco cosa fanno 1 anno dopo addio a Striscia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 aprile 2016 11:59 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2017 16:06
Fabio e Mingo, ecco cosa fanno 1 anno dopo addio a Striscia

Fabio e Mingo

ROMA – Fabio e Mingo un anno dopo lo scandalo. Dodici mesi fa la sospensione da Striscia la Notizia per presunti servizi fasulli. Oggi i due inviati pugliesi hanno accettato un’offerta di TeleNorba per la conduzione di tg satirico che si chiamera Luciano l’amaro quotidiano, che verrà trasmesso sulle frequenze Sky.

“Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima”, avevano detto Fabio e Mingo a novembre, dopo l’accordo con l’emittente.

I due, si ricorda, furono di fatto cacciati lo scorso 24 aprile con una sorta di video-editoriale del Gabibbo, che ne denunciò i presunti tarocchi. Dunque, sempre il Gabibbo, lo scorso 5 maggio era tornato sul caso: “Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other