Fabio e Mingo tornano in tv. Ecco dove lavorano oggi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2015 - 20:44 OLTRE 6 MESI FA
Fabio e Mingo tornano in tv. Ecco dove lavorano oggi

Fabio e Mingo tornano in tv. Ecco dove lavorano oggi (foto Ansa)

BARI – Fabio e Mingo, il popolare tandem di ex inviati di Striscia la Notizia, dopo la burrascosa rottura ad aprile con il Tg di Antonio Ricci, tornano in tv da lunedì con una striscia quotidiana su TeleNorba e su TgNorba24. La trasmissione si chiamerà ‘Luciano, l’amaro quotidiano’. “Dopo quello che è accaduto con Striscia – ha detto Mingo – il pubblico ci vuole più bene di prima”. Il Tg satirico Mediaset ha risolto il contratto con i due inviati accusandoli di avere realizzato un servizio falso.

ll Tg satirico firmato da Antonio Ricci  ha risolto il contratto con i due inviati accusandoli di avere realizzato un servizio completamente artefatto.

Fabio e Mingo ora condurranno “il nuovo tg satirico in chiave meridionale” e saranno affiancati da una squadra di inviate. Scopo del programma è di denunciare l’Italia meridionale che non funziona evidenziando l’efficienza delle istituzioni nel risolvere problemi annosi.

Per inviare segnalazioni o richieste di intervento è stata anche attivata la casella di posta elettronica luciano@norba.it. “Luciano, l’amaro quotidiano” andrà in onda da lunedì  al venerdì dopo i telegiornali di Telenorba e su TgNorba24 (sul canale 180 del digitale terrestre e sul canale 510 di Sky), allo stesso orario del loro “competitor” Striscia la Notizia.