Fabio Fazio ospita Johnny Dorelli a Che Tempo Che Fa. Era assente dalla tv da 10 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 febbraio 2018 14:59 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2018 14:59
Colpo di Fabio Fazio: ospiterà Johnny Dorelli

Fabio Fazio (Foto Ansa)

ROMA – Colpo di Fabio Fazio: nella sua trasmissione Che Tempo Che Fa ospiterà Johnny Dorelli, che non appare in televisione da dieci anni.

L’attore e uomo di spettacolo sarà ospite di Fazio domenica 4 febbraio dalle 20:35 su Rai1. Marito di Gloria Guida, 81 anni, Dorelli è un dei più grandi showman che l’Italia abbia mai avuto.

La sua apparizione a Che Tempo Che Fa segue di pochi giorni quella della moglie, l’attrice Gloria Guida, che già aveva anticipato che avrebbe parlato con il marito per una sua eventuale presenza in studio.

Johnny Dorelli e Gloria Guida sono sposati dal 1991 e hanno una figlia, Guendalina. Dorelli ha anche altri due figli: Gianluca, attore teatrale e cantante, nato da una relazione con l’attrice Lauretta Masiero durata dal 1959 al 1968, e Gabriele, avuto dalla prima moglie Catherine Spaak, alla quale è stato legato dal 1972 al 1979.

Che Tempo Che Fa è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina, e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Gli autori del programma sono Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other