Fabio Fazio si opera, Che Tempo Che Fa sospeso: “Piccolo intervento, non potrò parlare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2021 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Fazio si opera, Che Tempo Che Fa non va in onda domenica: "Piccolo intervento, non potrò parlare"

Fabio Fazio si opera, Che Tempo Che Fa non va in onda domenica: “Piccolo intervento, non potrò parlare” (Foto Ansa)

Che Tempo Che Fa non va in onda domenica prossima. Ad annunciarlo è stato Fabio Fazio, nel corso della puntata del 21 febbraio, rivelando che dovrà sottoporsi ad un intervento. 

Al termine del consueto monologo di Luciana Littizzetto il conduttore ha spiegato ai telespettatori di essere costretto a prendersi una pausa: “Noi la prossima settimana non ci vediamo – ha detto Fazio – Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”. 

“Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”, ha assicurato. Messaggio che ha poi ribadito anche con un tweet ufficiale dell’account della trasmissione.

Che Tempo Che Fa, anticipato il collegamento con Sanremo

Proprio a causa di questo stop è stato anticipato alla puntata di ieri il tradizionale collegamento con l’Ariston per le ultime novità sul Festival di Sanremo che, di norma, vengono svelate poco prima l’esordio.

Il direttore artistico Amadeus ha confermato la presenza di Loredana Bertè sul palco dell’Ariston. Amadeus ha poi spiegato a Fabio Fazio che nel corso delle cinque serate ci saranno co-conduttrici e ospiti diversi.

Al centro di tutto, come sempre, la musica: “Abbiamo la fortuna di avere una meravigliosa orchestra, le 26 canzoni e i giovani in gara regaleranno tanta musica bellissima”, ha detto.

Che Tempo Che Fa, in collegamento anche Fiorello

Nel corso del collegamento è intervenuto anche Fiorello, di nuovo accanto all’amico in questa avventura dopo il successo dello scorso anno. “Sono arrivato oggi – ha scherzato – e la prima cosa che devi fare quando arrivi qua, oltre al tampone, è studiarti il protocollo di 75 pagine: sono arrivato a metà, preferisco aspettare il film”.

Fiorello ha poi scherzato sulla partecipazione di Barbara Palombelli al Festival. “Vi anticipo che voglio ballare un valzer con lei – ha annunciato -: uscirà il Rutelli che c’è in me”.