Fabio Testi chi è: età, seconda moglie, fidanzata, Lisa Agnelli, figli, vita privata, carriera dell’attore a Oggi è un altro giorno

di admin
Pubblicato il 26 Marzo 2021 - 11:07 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Testi chi è: età, moglie, fidanzata, figli, vita privata, carriera dell'attore ospite Oggi è un altro giorno

Fabio Testi chi è: età, moglie, fidanzata, figli, vita privata, carriera dell’attore ospite a Oggi è un altro giorno (foto Ansa)

Fabio Testi chi è: età, moglie, fidanzata, figli, vita privata, carriera dell’attore ospite a Oggi è un altro giorno. L’attore sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, trasmissione televisiva che va in onda su Rai 1 dalle ore 14:00 e che è condotta da Serena Bortone.

Fabio Testi chi è: età, moglie, fidanzata, figli, vita privata dell’attore ospite a Oggi è un altro giorno

Testi è nata il 2 agosto 1941 (età 79 anni) a Peschiera del Garda. Nel corso degli anni settanta si lega sentimentalmente alle attrici Ursula Andress e Charlotte Rampling. Queste relazioni porteranno una certa popolarità anche all’estero al giovane Testi.

Nel 1979 sposa la stilista spagnola Lola Navarro, che gli dà tre figli: Fabio, Thomas e Trini. Nei primi anni novanta ha avuto una relazione con l’attrice Brooke Shields. Il 3 gennaio 2015 si sposa per la seconda volta, a Capri e con rito civile, con la gallerista Antonella Liguori.

Ha avuto una relazione sentimentale per tre anni con l’attrice Edwige Fenech, che gli ha attribuito la paternità di un figlio poi successivamente smentita più volte, senza però rivelare l’identità del padre.

Fabio Testi chi è:  carriera dell’attore ospite a Oggi è un altro giorno.

L’attore ha preso parte a moltissimi film, sarebbe troppo lungo citarli tutti ma ricordiamo senz’altro le sue partecipazioni a Il ritorno di Sandokan e disperatamente Giulia. Di recente, lo abbiamo visto nei seguenti programmi tv:

  • La notte della bellezza (Canale 5, 1992) Conduttore
  • L’isola dei famosi (Rai 2, 2003) Concorrente
  • Gran Hermano VIP (Telecinco, 2004) Concorrente
  • Ciao Darwin (Canale 5, 2010) Caposquadra
  • Grande Fratello VIP (Canale 5, 2020) Concorrente.