Fabrizio Bracconeri: “Cacciamo i musulmani dall’Italia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2017 - 08:59 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio-Bracconeri

Fabrizio Bracconeri

ROMA – Fabrizio Bracconeri, intervistato da La Zanzara, ha commentato il successo elettorale ottenuto da Casapound alle elezioni comunali di Ostia: “Voglio la grande coalizione nera, tutta la destra insieme: CasaPound, Forza Nuova e gli altri. Sarebbe troppo forte. Quando saremo tutti insieme faremo pulizia totale dell’Italia e manderemo via tutti quelli che non sono autorizzati a stare in questa Nazione. Cacciamo tutti i musulmani”.

“Anche gli italiani che sono diventati musulmani vanno cacciati – prosegue Bracconeri –, bisogna cacciarli via. Le moschee vanno bombardate e raderle al suolo, come fanno loro con le chiese. Al posto delle moschee vanno costruite le carceri, fatte bene. Non facciamo come fanno loro che tagliano le teste, le capocce, e ammazzano la gente coi furgoni. Ma cacciamoli. Rimandiamoli a casa loro da dove ca**o so venuti, dall’Arabia, dalla Tunisia, dal Marocco. Quelli che vengono a casa nostra sono la merda”.

E per finire: “In testa – dice ancora Bracconeri – hanno quel maledetto Corano, che non può essere…da strappare…un libro scritto da dementi…c’è scritto che ti puoi accoppiare con una ragazzina di nove mesi e puoi avere rapporti sessuali con un animale…c’è scritto sul Corano”.