Fabrizio Corona attacca Barbara D’Urso: “Ha strumentalizzato Nina Moric”. Lei: “Io non sono stata in carcere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 maggio 2018 9:47 | Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2018 12:00
Fabrizio Corona e Barbara D'Urso, botta e risposta per Nina Moric

Fabrizio Corona attacca Barbara D’Urso: “Ha strumentalizzato Nina Moric”. Lei: “Io non sono stata in carcere”

ROMA – Un durissimo botta e risposta tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso è andato in scena nel weekend sulle reti Mediaset. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’ex fotografo dei vip ha accusato dalle poltrone di Verissimo la conduttrice del Grande Fratello di aver strumentalizzato Nina Moric, il cui ex fidanzato Luigi Favoloso è tra i concorrenti del reality show. La D’Urso però non ci sta e dalla sua Domenica Live replica: “Non sono stata in carcere io”.

Secondo Corona, la Moric è “colpevole” di essersi fatta strumentalizzare dalla D’Urso e coinvolgere nel trash del reality show. Anche se Nina, ospite di Domenica Live, ha negato la ricostruzione dell’ex marito e padre del figlio Carlos, la D’Urso ha replicato duramente a Corona:

“Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io”.

Ma Corona ha avuto la risposta pronte e alla cara Barbara ha ricordato:

“Hai fatto ore di diretta sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia. Dimenticavo, il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.