Fabrizio Corona a Fedez: “Ti ricordi quella sera a casa mia con i nostri due amici…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 15:11 | Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 20:18
Fabrizio Corona a Fedez: "Ti ricordi quella sera a casa mia con i nostri due amici..." (foto Instagram)

Fabrizio Corona a Fedez: “Ti ricordi quella sera a casa mia con i nostri due amici…” (foto Instagram)

ROMA – Fabrizio Corona, nel suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente”, ha dedicato molti paragrafi a Fedez. Nelle ultime settimane erano già stati resti noti quelli relativi a un presunto tradimento di Silvia Provvedi con il rapper. Nelle ultime ore invece sono state rese note altre frasi relative a una presunta notte passata da Fedez in casa di Fabrizio Corona. 

“Ti ricordi quella sera a casa mia con due amici? – scrive Fabrizio Corona rivolgendo la domanda al rapper – Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero”. Non è chiaro a cosa si riferisca Fabrizio Corona. Chi erano i due amici? Cosa è successo? Domande che per ora non hanno risposta.

“Il mio rapporto con Fedez è strano – si legge ancora negli stralci del libro diffusi in queste ore – oggi non ha la mia stima. E non perché ha avuto un flirt fugace con Silvia Provvedi, ma perché ha sparato contro di me ad X Factor o durante le sue interviste che non è capace di fare perché usa sempre gli stessi paroloni fake preparati”.

“Ho fatto un’analisi – continua Corona – ho visto quante condivisioni e contatti hai realizzato durante il tuo matrimonio. Bene, sei arrivato quasi ad un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali. Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato”.