Fabrizio Corona-Ilary Blasi, Alfonso Signorini svela il retroscena: “Prima di andare in onda…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2018 - 08:46| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona-Ilary Blasi, Alfonso Signorini svela il retroscena: "Prima di andare in onda..." (foto Ansa)

Fabrizio Corona-Ilary Blasi, Alfonso Signorini svela il retroscena: “Prima di andare in onda…” (foto Ansa)

ROMA – Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi” e opinionista in studio del Grande Fratello Vip, intervistato da Chiambretti, svela un retroscena dietro al litigio in diretta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi:

“Quella sera ero anche un po’ storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta. Adesso vi racconto quello che c’è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire’. Al che io ho detto ‘ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?’. Quello era l’evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto ‘indicazioni aziendali’. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente”.

E Signorini ha svelato che al termine del blocco della lite tra la Blasi e Corona, si è avvicinato alla padrona di casa per farle i complimenti e dirle che aveva ‘avuto le p**le’ per affrontare tale argomento in prime time.

In questo articolo parliamo anche di: