Fabrizio Corona: “Nina Moric psicopatica”. Barbara D’Urso deve interrompere collegamento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2020 9:27 | Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2020 9:28
Fabrizio Corona: "50mila euro la mia ospitata dalla D'Urso". Poi su Belen e De Martino...

Fabrizio Corona: “50mila euro la mia ospitata dalla D’Urso”. Poi su Belen e De Martino…

A Live non è la D’Urso Fabrizio Corona furioso urla contro Nina Moric. Barbara D’Urso dopo la pubblicità è costretta a chiudere il collegamento.

“Nina Moric è una psicopatica da manicomio”, sbraita Fabrizio Corona in diretta in collegamento con Live non è la D’Urso. La conduttrice è così costretta ad interrompere il collegamento. Corona quindi si toglie le cuffiette e se ne va senza salutare.

L’ex re dei paparazzi non si tiene mentre parla della denuncia ricevuta dall’ex moglie, Nina Moric alla quale avrebbe rivolto “ingiurie e minacce” e avrebbe messo in atto “comportamenti lesivi della salute” del figlio della coppia, Carlos.

Corona smentisce categoricamente ogni cosa e, anzi, va al contrattacco: “Nina Moric è una psicopatica da manicomio – spiega in collegamento con il programma – mio figlio non sta bene, riceve delle telefonate da un uomo che gli parla di guerrieri della luce e demoni”.

“Nina Moric ha manipolato l’audio”

Fabrizio Corona poi continua: “Nina ha manipolato quell’audio strumentalizzando le parole di suo figlio in un momento in cui non stava per niente bene – spiega – e ha usato anche il mio audio, che era semplicemente uno sfogo. Non di certo non vado in casa sua a fracassarle la testa, non mi faccio 30 anni di galera per lei”.  E ancora: “Lei la sera ha chiamato Carlos mentre lui delirava e lei lo ha registrato, ha registrato suo figlio, ha strumentalizzato le sue parole”.

“Carlos è qui con me e sta ancora molto male”. Corona spiega che Carlos ha ricevuto una nuova chiamata di un certo Michelangelo in cui dice che Corona è il male “Carlos aveva il telefono in mano e aveva la bava alla bocca, ho provato a togliergli il telefono, Michelangelo ha chiamato la polizia e mio figlio è andato via. Io sono in cura, Carlos è seguito da due medici e Nina nemmeno lo sa”.

Barbara D’Urso deve chiudere il collegamento “Fidati è meglio così, hai detto delle cose molto forti da cui ovviamente mi dissocio”. (Fonte Live non è la D’Urso).