Fabrizio Corona prima di tornare in carcere: “Tra 6-7 anni sarò premier”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 28 Marzo 2019 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona prima di tornare in carcere: "Tra 6-7 anni sarò premier"

Fabrizio Corona prima di tornare in carcere: “Tra 6-7 anni sarò premier”

ROMA – “Tempo 6-7 anni e divento Presidente del Consiglio”. Così Fabrizio Corona diceva prima di tornare in carcere. Tre giorni fa il giudice di Sorveglianza di Milano gli ha sospeso l’affidamento terapeutico per una lunga serie di violazioni delle prescrizioni. Quarantotto ore prima Telelombardia ha trascorso una intera giornata a Brescia con l’ex re dei paparazzi. 

Il giorno dopo essere tornato a San Vittore, Corona si è detto “abbattuto ma pronto a reagire”. Eppure, tre giorni prima a Telelombardia affermava tracotante: “Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così”, ha detto parlando di sé in terza persona.

L’intervista integrale andrà in onda stasera nel corso della trasmissione “Iceberg Lombardia”. “In me c’è una parte cattiva e una parte buona – ha detto l’ex agente fotografico – una parte maledetta e una parte profonda. Le mie vicende le racconto, fanno parte della mia esperienza, poi io sono stato bravo perché le ho sapute utilizzare anche commercialmente”.

E ancora: “Io in politica? Tempo 6-7 anni divento Presidente del Consiglio”. Uno dei motivi fondamentali, ha spiegato, “per cui ho pagato nella mia vita è stato perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte”. (fonte: Ansa)