Fabrizio Corona scrive a Giletti: “Ti sono vicino grazie per esserci stato sempre per me”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2020 10:19 | Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2020 10:19
Fabrizio Corona, il post per Giletti

Fabrizio Corona, il post per Giletti

ROMA – Lo scorso 4 gennaio, Massimo Giletti ha perso per cause naturali il padre Emilio. L’imprenditore aveva 90 anni ed è morto per cause naturali all’ospedale di Novara. 

Nelle scorse ore, Fabrizio Corona ha scritto un messaggio per il suo amico giornalista. Nel messaggio apparso sui social, Corona ha voluto esprimere la sua vicinanza al conduttore di “Non è l’Arena” che, come noto, diverse volte si è interessato al caso dell’ex re dei paparazzi.

Attualmente  Corona sta finendo di scontare la pena in un istituto di cura, dopo aver lasciato il carcere di San Vittore nelle scorse settimane.

Queste le parole che Corona ha voluto scrivere su Instagram a Giletti: 

“Ti stimo come uomo, come giornalista, come persona, per quello che hai fatto, per quello che sei diventato e per come hai reagito allo schifo che ti hanno fatto”. Corona ha proseguito: “Sei uscito più forte e più vincente di prima perché tu sei ‘Il giornalista’”.

Il riferimento al lutto paterno, Corona ha voluto svelare un retroscena: ” Ti sono vicino e grazie per esserci stato sempre per me, in silenzio e in disparte, in questi difficili 9 mesi. Ti voglio veramente bene e ti porto nel cuore”.

Fonte: Instagram

Fabrizio Corona, il post per Giletti

Fabrizio Corona, il post per Giletti