Fabrizio Corona: “Quando SIlvia Provvedi confessò di tradirmi con Fedez…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2019 11:00 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2019 11:00
Fabrizio Corona: "Quando SIlvia Provvedi mi confessò di tradirmi con Fedez..." (foto Ansa)

Fabrizio Corona: “Quando SIlvia Provvedi mi confessò di tradirmi con Fedez…” (foto Ansa)

ROMA – Fabrizio Corona nel suo libro “Non mi avete fatto niente” svela i presunti tradimenti di Silvia Provvedi (lo stralcio del libro è stato pubblicato da FanPage):

“Dopo aver scoperto un mio tradimento […] Silvia – scrive Corona –  tira fuori i cogl***i e mi dice di non aspettarla la sera perché esce con i suoi amici. […] Io la faccio seguire da un paparazzo di fiducia e mi avverte che Silvia viene avvistata mentre limona con Fedez, rapper in ascesa, all’interno del The Club […] Il paparazzo riesce a fare delle foto e scopre che Silvia va a casa di Fedez […] la mattina successiva mi sveglio, vado in ufficio, convoco Silvia e lei arriva vestita come la sera precedente. In quello stesso istante mi confessa tutto. Io impazzisco, chiamo subito Fedez e gli dico che ho le foto. Fedez minaccia di denunciarmi e in quel momento, essendo un detenuto in affidamento ai servizi sociali, una denuncia mi creerebbe solo casini. Risolvo così la cosa a tarallucci e vino, ma con Silvia lo smacco resta”.

“Quando è scesa a Roma per partecipare a Dance Dance Dance mentre io ero a Milano a lavorare – scrive ancora Corona parlando dei presunti amanti di Silvia Provvedi – ha avuto un flirt ancora una volta con un cantante. Lui si chiama Tony Effe ed è uno dei nuovi fenomeni musicali del momento che a me fanno cagare […] ma c’è anche un altro tradimento con un calciatore molto famoso di cui non faccio il nome, strapagato, che ha figli con più mogli, che gioca in una delle squadre più importanti del mondo e che si è finto mio amico per pugnalarmi alle spalle”.