Fabrizio Corona umilia Belen su Instagram: “Fingi di essere quello che non sei. Gorda…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 5 Marzo 2019 13:31 | Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 14:12
Fabrizio Corona umilia Belen su Instagram: "Fingi di essere quello che non sei. Gorda..."

Fabrizio Corona umilia Belen su Instagram: “Fingi di essere quello che non sei. Gorda…”

ROMA – Belen Rodriguez critica Fabrizio Corona per la vicenda Fogli e l’ex re dei paparazzi risponde per le rime. “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri – aveva detto Belen Rodriguez parlando del video messaggio di Corona a Fogli – la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna!”.

“Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive.. non è male – risponde Corona – Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.

“Io – continua – almeno ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono“. “P.S. Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di reality show…gorda mia! ti prego”.

Fonte: Instagram.