Fabrizio Corona a Verissimo: “Frequento una persona. Ma il mio cuore è di Belen”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2019 - 20:03 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona Silvia Toffanin

Fabrizio Corona a Verissimo: “Frequento una persona. Ma il mio cuore è di Belen”

ROMA – Fabrizio Corona sarà ospite nella puntata di domani, sabato 19 gennaio, di Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio condotta da Silvia Toffanin su Canale 5. Intanto sono uscite alcune anticipazioni dell’intervista. 

L’ex re dei paparazzi, in studio anticipa alcuni passaggi del suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente”. Corona parla a ruota libera e racconta che sta frequentando una persona, aggiungendo però che il suo cuore resterà per sempre di Belen.

Fabrizio Corona tratta molti argomenti tra cui Cesare Battisti, del suo rapporto con i soldi, della morte, appunto dell’amore e delle sue dipendenze, prima dalla cocaina ora dal denaro. 

Parlando dell’ex terrorista dei Pac si toglie un sassolino dalla scarpa: “Approfitto per dire una cosa, sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza. Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette”.

Capitolo dipendenza denaro. Corona confessa di essere seguito da uno psichiatra: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra. Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”. ​

L’ex re dei paparazzi confessa poi cosa faceva in carcere. Ogni due mesi si sottoponeva ad alcuni trattamenti estetici: “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro.Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”.

Silvia Toffanin chiede infine a Fabrizio della sua attuale vita sentimentale. L’ex fotografo dei vip risponde: “È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”.