Fabrizio Frizzi, Bungaro lo ricorda così: “Quando mi disse di essersi innamorato di Carlotta Mantovan…”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 marzo 2019 21:34 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2019 21:34
fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi, Bungaro lo ricorda così: “Quando mi disse di essersi innamorato di Carlotta Mantovan…”

ROMA – Ad un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, il ricordo del conduttore è più vivo che mai. Oggi 26 marzo, nel giorno del primo anniversario della morte, tanti colleghi e amici hanno voluto ricordarlo e omaggiarlo con un pensiero, un post sui social o semplicemente un ricordo. In silenzio è rimasta invece Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi, che ha preferito vivere questo momento privatamente, come aveva già fatto nei giorni successivi alla morte di suo marito.

A ricordare la storia d’amore tra Frizzi e la Mantovan, con un racconto inedito, ci ha pensato il cantautore Bungaro, che dai suoi profili social ha scritto un messaggio raccontando quando il presentatore gli confidò di essersi innamorato della futura moglie, conosciuta durante Miss Italia nel 2001, grazie ad un suo brano. Il cantante ha rivelato che Frizzi si innamorò di Carlotta con la sua canzone “Occhi Belli”. “Un giorno mi disse che si era innamorato di sua moglie con una mia canzone OCCHI BELLI. Questa canzone e’ ritornata nel mio repertorio da qualche mese e ogni volta che la canto e’ per il suo sorriso sincero e trasparente”, scrive Bungaro che descrive Fabrizio Frizzi come “un uomo speciale, curioso, attento ed accogliente”. 

Bungaro, in allegato al post, ha condiviso una foto del conduttore con la figlia, scrivendo: “E’ passato un anno e ho voluto scegliere questa foto insieme a mia figlia Giulia per ricordarti. Passammo una serata indimenticabile al teatro Olimpico di Roma. Ciao Fabrizio con tutto il mio cuore…”.