Fabrizio Frizzi, le ultime foto prima della morte. Quei capelli rasati…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 14:22 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 14:22
fabrizio frizzi capelli

Fabrizio Frizzi in una foto di archivio

ROMA – A meno di due settimane dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, il settimanale Oggi pubblica le ultime struggenti immagini del conduttore, con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, pochi giorni prima di morire.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Lady

Come mostrano le foto, Frizzi, che si trova nell’istituto San Giuseppe Calasanzio di Roma con la famiglia, appare sorridente. Ma c’è un particolare che non sfugge. Sul lato sinistro della nuca i capelli del conduttore sono rasati. Un’ulteriore prova di come negli ultimi tempi il 60enne conduttore stesse lottando contro un male che se l’è portato via prematuramente.

A svelare la malattia di Frizzi era stato Alfonso Signorini pochi giorni dopo la morte del conduttore.”Lui sapeva di non avere scampo. Quando ha avuto l’ischemia ad ottobre è stato immediatamente ricoverato in ospedale e da altri esami è risultato che aveva dei tumori diffusissimi ed inoperabili. Ad un certo punto si è trovato di fronte a un bivio, o aspettare il momento a casa oppure tornare a lavorare in televisione e portare ancora una volta il sorriso a casa della gente”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other