Fabrizio Frizzi, no bollettino medico. Ma voci ospedaliere dicono che è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA
frizzi-ischemia

Fabrizio Frizzi (foto Ansa)

ROMA – Sulle condizioni di Fabrizio Frizzi, ricoverato per un’ischemia e trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I di Roma, la famiglia ha chiesto il massimo riserbo tanto che al momento non è previsto neanche un bollettino medico che aggiorni sul suo stato di salute. Le indiscrezioni però che trapelano dalla struttura in cui il conduttore de L’eredità è ricoverato, non sono delle più incoraggianti.

Secondo fonti ospedaliere citate dal Corriere.it, “Frizzi versa in gravi condizioni”. Viale Mazzini ha spiegato che il conduttore, 59enne, “si sta sottoponendo ad accertamenti” e che le sue condizioni sono “stabili”. Il dg Mario Orfeo ha visitato Frizzi lunedì sera e martedì mattina: “Abbiamo parlato e scherzato”, ha affermato, per poi augurare al conduttore “pronta guarigione a nome di tutta l’azienda”.

All’Umberto I, si è appreso, c’è anche un incaricato Rai per avere direttamente notizie sull’evoluzione del caso. L’eredità, nel frattempo, è stata sospesa e al suo posto sarà sostituita da una serie di puntate di Don Matteo 9.