Fabrizio Frizzi, no bollettino medico. Ma voci ospedaliere dicono che è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 ottobre 2017 10:29 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2017 14:06
frizzi-ischemia

Fabrizio Frizzi (foto Ansa)

ROMA – Sulle condizioni di Fabrizio Frizzi, ricoverato per un’ischemia e trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I di Roma, la famiglia ha chiesto il massimo riserbo tanto che al momento non è previsto neanche un bollettino medico che aggiorni sul suo stato di salute. Le indiscrezioni però che trapelano dalla struttura in cui il conduttore de L’eredità è ricoverato, non sono delle più incoraggianti.

Secondo fonti ospedaliere citate dal Corriere.it, “Frizzi versa in gravi condizioni”. Viale Mazzini ha spiegato che il conduttore, 59enne, “si sta sottoponendo ad accertamenti” e che le sue condizioni sono “stabili”. Il dg Mario Orfeo ha visitato Frizzi lunedì sera e martedì mattina: “Abbiamo parlato e scherzato”, ha affermato, per poi augurare al conduttore “pronta guarigione a nome di tutta l’azienda”.

All’Umberto I, si è appreso, c’è anche un incaricato Rai per avere direttamente notizie sull’evoluzione del caso. L’eredità, nel frattempo, è stata sospesa e al suo posto sarà sostituita da una serie di puntate di Don Matteo 9.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other